Menu principale:
Sabato 12 Gennaio
Under 14 blu Prodesenzano -
Ricomincia il campionato per le ragazze della 14 che nel pomeriggio di sabato vanno a Desenzano per la prima partita del girone per il titolo provinciale.
Le avversarie sono fisicamente ben messe e hanno delle buone atlete.
La partita inizia punto a punto con un bel gioco dimostrato da entrambe le squadre ma la concentrazione e la determinazione delle giovani di Collebeato hanno la meglio.
Azione dopo azione, complice anche qualche errore avversario la squadra si porta in avanti e lascia il Desenzano fermo a 15 punti.
Il secondo set è un crescendo di azioni positive, pochi errori, buoni attacchi grazie ad appoggi e alzate precise nonchè diversi muri sui centrali avversari e il punteggio si porta sul 17 a 7.
Le avversarie provano a reagire e riescono a riprendere punti ma non abbastanza, stasera i nostri errori sono pochi, le battute efficaci e la carica massima.
Il terzo set inizia invece con difficoltà causa un calo di concentrazione.
Le avversarie iniziano ad attaccare forte e fatichiamo a costruire; nonostante questo non si vuole mollare ma vincere... le ragazze riprendono la situazione in mano e ricominciano a battere e attaccare con efficacia, dal centro passiamo sempre e grazie ad una buona ricezione le nostre giovani alzatrici riescono a smistare il gioco anche se a volte devono recuperare palloni un pò troppo vicini a rete.
Verso metà set sono fondamentali i cambi in ricezione-
Nell'ultimo set nonostante le avversarie abbiano provato a metterci in difficoltà la partita viene vinta con successo.
Bella partita e meritata vittoria!
Complimenti, ora si torna in palestra con il massimo impegno per preparare la prossima partita!